REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE E SCORE D’ORO

Per il CAMPIONATO SOCIALE saranno valide tutte le gare 18 buche individuali organizzat dal Club Fino a fine Giugno.
2^ e 3^ cat. Stableford, 1^ cat. Medal 3 cat. hcp ris. : (0/12 13/24 25/36).
Qualificazioni: somma dei migliori 3 scores al netto conseguiti nelle gare valide;
premi: 1°Netto ass.-spareggio match-play tra i migliori 32 classificati (hcp lim. a 28)
1°Signore ass. -spareggio match-play tra le migliori classificate (hcp lim. a 30)
1°Seniores ass.-spareggio match-play tra i migliori 8 classificati (hcp lim. a 30)
1°Juniores ass.-spareggio match-play tra i migliori classificati (hcp)

CAMPIONATO SOCIALE SCRATCH
Qualificazioni al lordo: SOMMA 3 MIGLIORI SCORES nelle gare valide
Spareggio match-play tra i migliori 8 classificati (scratch-match).

TUTTE LE GARE 18 BUCHE INDIVIDUALI saranno valide per lo SCORE D’ORO
3 categ. (0/14 15/24 25/36) Premi:1°netto per cat.,1°scratch,1°Seniores, 1^Ladies. Eclettica
(SL)(e) SUPERCAMPIONE scratch  – spareggio match-play scratch tra il campione sociale scratch e il vincitore dello score d’oro lordo
(S)(e) SUPERCAMPIONE – spareggio match-play al netto tra il campione sociale netto e il vincitore dello score d’oro 1^cat.
Ai campionati sociali e all’eclettica sono ammessi i Soci del Club con diritto di voto.